Il Forum è bloccato
Donazioni Il Forum è bloccato
ARGOMENTO: Donazioni
Donazioni 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 3
Sul sito della fondazione è possibile la donazione on line. Ricordo a tutti che il più grande desiderio di Natuzza era ed è ancora la realizzazione della chiesa dedicata al Cuore Immacolato di Maria rifugio delle Anima, sua ultima figlia e la prediletta, come ci ha ricordato ieri il vescovo Mons. Luigi Renzo nell'omelia del funerale. Un atto di amore concreto, di riconoscenza e di amore verso Natuzza. Chi ha la busta paga può donare il 5 per mille alla fondazione (non costa nulla). Tutti possessori di un CUD, anche pensionati, possono donare il 5 per mille, ricordatevelo e ricordatelo ai vostri amici e colleghi. Anche pochi euro, in base ognuno alle proprie possibilità, sono un contributo importante. Passiamo parola a tutti e collegatevi al link della fondazione che spiega tutto. Dalle parole ai fatti, realizziamo tutti insieme il desiderio di Natuzza voluto e rivelato dalla Madonna in persona. Mamma Natuzza siamo tutti con te, più di prima, prega per noi.
Francesco Lucchese
Administrator
Ultima modifica: 31/07/2013 14:46 Da locirne.

Re: Donazioni 4 Anni fa Karma: 1

Per le donazioni ed il sostegno delle attività della Fondazione restano attivi gli altri canali, evidenziati nelle pagine del nuovo sito ufficiale www.fondazionenatuzza.org
Amministratore
Ultima modifica: 31/07/2013 14:49 Da locirne.

Re: Donazioni 4 Anni fa Karma: 1
grazie per aver contribuito online alla costruzione della chiesa a:

Achille N., Adriana D., Adriano S., Alan R., Alberto A., Alberto M., Alberto P., Aldo C., Alessandra R., Alessandro B., Alessandro C., Alessandro D., Alessandro G., Alessandro M., Alessandro V., Alessio L., Alessio S., Alex F., Alexandro C., Alfonso S., Alfredo A., Ambretta P., Ana Luiza D.S., Andrea A., Andrea M., Andrea P., Andrea S., Andrea V., Angela D., Angela F., Angela Maria Teresa F., Angela Marzia G., Angelina S., Angelo A., Anna M., Anna V., Annalisa C., Antonella C., Antonella M., Antonella S., Antonietta T., Antonino A., Antonino L., Antonino N., Antonio A., Antonio C., Antonio Francesco C., Antonio G., Antonio L., Antonio T., Arturo A., Arturo F., Aurelio C., Azzurra C., Barbara M., Benedetta L., Benedetto N., Benito O., Bruna F., Brunella Giulia S., Brunella L., Bruno C., Bruno P., Carlo A., Carlo B., Carlo E., Carmela L., Carmen L., Carmen T., Carmine D.p., Caterina C., Chiara P., Christopher V., Cinzia Rosaria C., Cirifalco A., Claudia D., Claudina D., Claudio C., Claudio P., Consiglia S., Corrado A., Cosimo T., Crispino B., Cristian T., Cristiana B., Cristiana M., Cristina C., Cristina M., Damiano L., Daniela D.M., Daniela R., Daniela S., Daniele D.S., Daniele I., Daniele S., Danilo C., Danilo F., Danilo P, David C., Davide A., Davide P., Dina C., Dino N., Domenico C., Domenico D.C., Domenico D.S., Domenico F., Domenico Franco Z., Domenico I., Domenico M., Domenico P., Domenico V., Dominique C.
Amministratore
Ultima modifica: 31/07/2013 14:53 Da locirne.

Re: Donazioni 4 Anni fa Karma: 1
i ringraziamenti vanno anche a:

Edoardo T., Egidia Maria Luisa R., Elena B., Elena S., Elena T., Elio A., Elisabetta L.I., Elisabetta P., Elisabettamaria F., Elsa A., Emanuele C., Emanuele M., Emanuele R., Emilia S., Emilio S., Enrica F., Enrico Alfio C., Erika C., Ermelinda B., Eugenio M., Eugenio P., Fabio R., Fabrizio F., Fabrizio S., Fausto C., Fausto T., Federico G., Felice D., Fidel M., Filippo C., Filippo N., Fiorella V., Fiorentino D.L., Flavio I., Fondazione V.D.F.o., Fortunato Rosario R., Franca G., Francesca B., Francesca C., Francesca F., Francesca G., Francesca L., Francesca T., Francesco A., Francesco C., Francesco F., Francesco G., Francesco I., Francesco L., Francesco M., Francesco P., Francesco R., Francesco S., Francesco Z., Franco B., Franco Domenico Z., Franco M., Franco P., Franco P.P., Gabriele V., Gabriella V., Gaetano D.S., Gaetano P., Gaetano Z., Giacomo C., Giampaolo L., Giampaolo M., Giampiero C., Giampiero D.A., Giampiero S., Gian Luca P., Gian Piero S., Giancarlo D.F., Giancarlo R., Gianfranco L., Gianfranco M., Gianluca P., Gianluca S., Gianluigi F., Gianluigi N., Gianpaolo T., Gianpiero S., Gigliola Z., Giorgia M., Giorgio Aldo C., Giosuè C., Giovan C., Giovanna F., Giovanna P., Giovanni B., Giovanni C., Giovanni L.R., Giovanni M., Giovanni Pietro L., Gisella S., Giulia T., Giuliana I., Giuliano Nicola C., Giuseppe A., Giuseppe C., Giuseppe Carlo C., Giuseppe D.A., Giuseppe D.G., Giuseppe D.S., Giuseppe G., Giuseppe M., Giuseppe P., Giuseppe S., Giuseppe T., Giuseppe Z., Giuseppina C., Giuseppina R., Goffredo V., Grazia C., Grazia S., Guido D. di Z. Guido, Guido D.L.

ed ancora grazie a:

Idapaola M., Ignazio D., Ilaria L., Ilaria P., Irene C., Irene G.P., Isabella F., Ivana F., Jody Marco A., Jonathan C., Licio S., Lorena L., Lorenza E., Lorenzo B., Lorenzo C., Lorenzo S., Lorenzo V., Luca B., Luca P., Luca S., Luca T., Luciana M., Luciana O., Luciana P., Luciano B., Luciano C., Luciano L., Luciano V., Lucio Alberto V., Luigi E Valentina R., Luigi N., Luigi S., Luigino G., Luisa C., Luisa P., Luisa T., Manlio J., Marcello N., Marcello O., Marco Alessandro E., Marco C., Marco P., Margherita D.A., Margherita P., Maria Antonia V., Maria Antonietta G., Maria B., Maria C., Maria Caterina V., Maria Giovanna F., Maria Giovanna P., Maria M., Maria P., Maria S.L., Maria Teresa M., Maria Z., Marialuisa S., Mariamena A., Mariarosa M., Marina S., Mario F., Mario Giuseppe T., Marisa D., Marsel Z., Marta M., Marzia M., Massimiliano P., Massimo C., Massimo D., Massimo E Maria Z., Massimo F., Massimo G., Massimo Z., Matteo M., Matteo S., Matteo Stefano G., Maurizio D.M., Maurizio F., Mauro P., Michela G., Michele C., Michele G., Michele M., Michele O., Michele P., Michele R., Michele S., Michele V., Monica B., Monica Sofia D.C., Moreno R., Natalia S., Nevio A., Nevio M., Niccolo C., Nicola B., Nicola M., Nicola Maria B., Nicolò T., Nilo R., Nunzio Alessandro C., Olivia R., Ombretta L., Orazio C., Orfeo M., Orsola R., Osvaldo F.

Re: Donazioni 4 Anni fa Karma: 1
ed ultimi, ma solo in ordine alfabetico, i ringraziamenti per le donazioni online anche a:

Pamela R., Paola E., Paola I., Paola L., Paola M., Paola S., Paolo F., Paolo M., Paolo R., Paolo S., Pasquale C., Pasquale D., Pasquale D.L., Pasquale G., Pasquale P., Pasquale V., Patrizia B., Patrizia C., Patrizia I., Pedro G.-A., Pier Luigi V., Pier Paolo S., Pierantonio P., Pierpaolo C., Pierpaolo G., Pietro Antonio I., Pietro H.G., Pietro Paolo F.,
Raffaella A., Raffaello P., Renata P., Renato C., Riccardo D.V., Rita C., Rita S., Robert F., Roberto C., Roberto G., Roberto M., Roberto S., Rocco C., Rocco R., Rocco Vincenzo C., Rodolfo R., Rosa B., Rosalia L., Rosamaria D.P., Rosario A., Rosario Emanuele C., Rosario R., Rosario S., Rossella D.G., Rossella G., Rossella L., Rosy M., Sabrina L., Sabrina R., Sabrina S., Salvatore B., Salvatore C., Salvatore G., Salvatore M., Salvatore P., Salvatore S., Salvatore T., Sandro D.L., Santo R., Sara G., Saverio M., Savina C., Sebastian S., Sebastiano M., Sergio A., Sergio C., Silvana C., Silvio Z., Simona L., Simona S., Simone S., Stefania Di C., Stefania S., Stefano C., Stefano M., Stefano P., Stella A., Teresa D.M., Teresa M., Teresa P., Teresa V., Tommaso D.L., Tonino T., Tullio M., Ugo M., Valentina R., Valentino P., Valeria L., Valerio B., Valerio P., Vincenzo B., Vincenzo G., Vincenzo L., Vincenzo N., Vincenzo S., Vincenzo T., Vito D., Vito S., Vittore M.