Home Forum
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Gesú confido in te
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Gesú confido in te
Gesú confido in te 1 Settimana, 6 Giorni fa Karma: 0
In questo periodo su e giù per l'Europa da un lato soddisfacente per la professione ma difficile per altri motivi. É sicuramente cambiato il modo di affrontarli semplicemente perché sperimentando quanto inefficace e malvagio può essere l'uomo confido esclusivamente nel.Signore che dá la forza. Sono certa che nelle difficoltà materiali e non che si stanno verificando negli ultimi tempi Lui saprà aiutarmi. Come saprà aiutarmi nelle altre situazioni. Non é perché non ci si lamenta o perché andiamo avanti siamo senza problemi cambiamo noi però grazie a Dio. Cambia il nostro modo di rapportarcrapportarsi con le persone e di affrontare le cose. Ho nel mio percorso dei punti di riferimento importanti che mi hanno aperto gli occhi su tante cose. Spero di avere sempre la forza di confidare in Gesú così ciecamente e abbandonarmi. In questo periodo non può nn andare il mio pensiero a tutte le persone sole, sole davvero che non hanno un compagno.di vita, che non hanno più figli con se che sono in difficoltà fisiche o economiche. Non posso dimenticare le corsie di ospedale in Agosto cosa sono....gli occhi di aspetta una visita e magari é talmente solo da sperare anche che l'estremo della stanza a fianco vada a fare due chiacchiere con lui.. La solitudine vera é quando nn puoi e non sai come appigliarti a nulla é vero se hai Dio non sei solo ma la disperazione può offuscare spesso. Chi non lo vive in prima persona non lo sa. Io mi auguro Dio mi dia la forza sempre di non cadere più ma farmi camminare a passi lenti ma più sicuri..Mi auguro Dio mi aiuti a perdonare chi si é fatto scherno delle mie condivisioni e rivelazioni più personali e gravi..definendomi piccola e limitata e soprattutto aiutarmi ad andare avanti.
barbaragioia1
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Vai a inizio paginaPagina: 1
www.fondazionenatuzza.it © 2009 - Tutti i diritti riservati | C.F. 98660080791 | Valid XHTML and CSS | Powered by The Brain
Protected by R Antispam