SAN Vincenzo De Paoli uomo di carità
ARGOMENTO: SAN Vincenzo De Paoli uomo di carità
SAN Vincenzo De Paoli uomo di carità 1 Mese fa Karma: 0
Il Santo della Carità San Vincenzo é stato un Santo amatissimo dalla mia famiglia , da mio padre in particolare, e la cui devozione tuttora é fortissima nel luogo in cui so o cresciuta. Simbolo di carità la vera carità quella che insegna a voltarsi verso gli altri ad avere un cuore privo di malpensiero, il motto di San Vincenzo de Paoli é " Carità in Dio, un 'opera vale più di mille orazioni, non serve dirle per ore se trascorriamo la vita chiuso nel nostro mondo e nella nostra casa indifferenti e perso nei nostri problemi". Più che mai oggi 19 Luglio, giorno nel quale si celebra il culto straordinario di San Vincenzo mentre quello ordinario é 27 Settembre questo Santo straordinario, legato indissolubilmente a Santa Caterina Labouré e alla Medaglia Miracolosa, é uno stimolo e una guida e per me il rinnovamento continuo del mio cammino come di tutti coloro che affido in preghiera
barbaragioia1
Fresh Boarder