Affidarsi a Gesú
ARGOMENTO: Affidarsi a Gesú
Affidarsi a Gesú 1 Mese fa Karma: 0
Avere più o meno etá non vuol dire aver affrontato più o meno problemi o di minore o maggiore entitá. La piccolezza é altro, la vita ci può mettere dinanzi a prove terribili eppure darci nuove possibilità grazie a Dio, non per questo significa che farcela sia sinonimo di non poter capire chi non trova questa forza. A volte si definisce piccola la semplicità con cui si invita ad andare avanti a superare a non vedere il nero ma ad andare avanti coerentemente, questa non é semplicità o piccolezza, Dio é gioia sempre, é Lui la luce sempre, siamo noi a vedere continuamente ombre e sospetti magari perché vogliamo sentirci dire quello che vogliamo noi e non la realtà. Dio é Luce e ce lo.comunica tutti i giorni é difficile a volte ma affidarsi é un percorso di guarigione straordinario con cambiamenti straordinari.
barbaragioia1
Fresh Boarder