Home La Fondazione
La Fondazione PDF Stampa E-mail

La Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime, ispirata da Natuzza Evolo, Fondatrice Spirituale, è una Fondazione di religione e di culto, approvata con decreto del Vescovo di Mileto-Nicotera-Tropea, Mons. Domenico Cortese, civilmente riconosciuta dal Ministero dell'Interno dello Stato italiano e annotata al n.140 del registro delle persone giuridiche presso la Prefettura di Vibo Valentia.

Per le opere socio-assistenziali e di beneficienza (Centro Anziani “Mons. Pasquale Colloca) è titolare di un ramo Onlus, normato con regolamento registrato presso l’Agenzia delle Entrate di Vibo Valentia ed iscritto all’Anagrafe delle Onlus presso la Direzione Regionale delle Entrate della Calabria.

Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime

Via Umberto I, n. 153

89852 Paravati (VV) Calabria - Italia

Lo Statuto